AGIC - Gold Sponsor per il XLV Congresso Nazionale ANDAF

Agic è un system integrator specializzato su tecnologie e soluzioni applicative Microsoft, riconosciuto sul mercato per innovazione, competenze e servizi a valore aggiunto: un centro di eccellenza in grado di coprire tutti i workload del Cloud, caratterizzato dalla continua attività di ricerca e sviluppo per la crescita digitale delle imprese.

Agic opera sul mercato attraverso un gruppo di società specializzate per tecnologie, ambiti e settori di mercato, coprendo l'intero territorio nazionale con i suoi uffici.

Tra i principali e storici partner di Microsoft, Agic accompagna i clienti nel loro percorso di Digital Transformation, attraverso un approccio trasversale che sfrutti al meglio le competenze di business e quelle tecnologiche sulle differenti piattaforme Microsoft, anche con la realizzazione di soluzioni originali proprietarie.

L'elemento distintivo del Gruppo è la capacità di consulenza e sviluppo di progetti sia locali sia internazionali, nonché la proposta di soluzioni specializzate per i principali settori industriali: Finance, Professional Services, Retail & Distribution, Public Sector, Manufacturing, Health, Engineering & Construction, Telco & Media, Pharma e Utilities. Agic Group, con la sua forte esperienza consolidata in oltre 30 anni di attività e con oltre 350 professionisti, è in grado di far comunicare aree aziendali e responsabilità differenti, adottando un linguaggio comune e mettendo a disposizione l’esperienza e gli strumenti per rendere l’eccellenza operativa una realtà quotidiana ed un elemento di differenziazione a medio e lungo termine.

Nel 2021 Agic ha ricevuto da Microsoft il riconoscimento più prestigioso, con l'award di "Microsoft Partner of the Year 2021 for Italy".

Negli ultimi due anni è stata premiata come Microsoft Best Public Sector Partner per l'Italia. Inoltre dal 2021 fa parte dell'Inner Circle, un riconoscimento speciale riservato solamente ad una selezionata élite di Partner: l'1% dell'intero ecosistema mondiale, un riconoscimento che dimostra l'eccellenza nell'innovazione e nell'implementazione di soluzioni per i clienti basate sulla tecnologia Microsoft.

Agic si propone come uno dei pochi partner Microsoft in grado di integrare i processi di business e organizzativi con servizi e soluzioni digitali innovativi, frutto della propria attività di ricerca e sviluppo, integrando metodologie scientifiche, competenza di business, con le più moderne tecnologie, utilizzando nei settori dell’intelligenza artificiale soprattutto il Machine Learning, i Cognitive Service, la Computer Vision.

Per saperne di più visita www.agictech.com

 

Documentazione



 

Torna alla virtual bag