22 Ottobre dalle 14.30

Contratti di agenzia e distribuzione

22/10/2020

Gli ultimi interventi della giurisprudenza

 

I contratti di agenzia e distribuzione rappresentano un'importante parte della vita dell’impresa.
Nell’ambito di tali contatti, diverse sono le tematiche da affrontare quotidianamente: dalla stipulazione, alla previsione delle indennità, alla disciplina dei patti di non concorrenza, agli accordi di esclusiva, allo scioglimento.
Su tali temi, numerosi sono stati e sono gli interventi interpretativi della giurisprudenza e la conoscenza degli stessi può consentire la redazione di un contratto aggiornato e maggiormente tutelante.


Con l’intento di analizzare le ultime sentenze su tali temi e condividere le possibili conseguenze e soluzioni da adottare, ANDAF Piemonte, in collaborazione con lo Studio Legale Santosuosso Avvocati Lexcom, ha organizzato un webinar gratuito.
L’approccio sarà estremamente pratico e verranno riportati i casi affrontati dai giudici e tracciate le possibili soluzioni da adottare.
Sarà, altresì, possibile prenotare una sessione di incontro digitale con i relatori dalle ore 15.30 alle 16.00, previa indicazione dell’orario nella conferma di iscrizione.

Il webinar si terrà su piattaforma GoToMeeting previa iscrizione da inviare a verona@santosuosso.it entro mercoledì 21.10.2020.

A seguito dell’iscrizione verrà inviato il link di collegamento.

Dettagli

I documenti correlati sono riservati ai Soci ANDAF, per consultarli si prega di effettuare il Login