L’emergenza sanitaria ha minato la solidità dei nostri sistemi economici e sociali, ma può rappresentare anche un punto di svolta, un pivot intorno al quale costruire un nuovo approccio al business. In questo senso, la pandemia da Covid-19 può essere colta come un’opportunità per una nuova ripartenza.
Consapevoli che la sostenibilità costituisce uno dei punti di riferimento per la definizione di nuovi modelli strategici e di business in un contesto, come quello attuale, in cui i continui cambiamenti e le crescenti complessità hanno messo in discussione i paradigmi di riferimento tradizionali, Marsh, leader globale nell’intermediazione assicurativa e nella consulenza sui rischi, in collaborazione con ANDAF, Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari, ha organizzato questo webinar durante il quale si discuterà del ruolo fondamentale che le tematiche cosiddette ESG (Environment, Social, Governance) possono giocare in un’ottica di ripartenza e guidare lo sforzo necessario per uscire dalla crisi.
Interverranno:
- David Brussa, Direttore Qualità Totale & Sostenibilità, Illycaffè S.p.A.
- Lino Cinquini, Presidente Comitato Scientifico, OIBR - Prof. Ordinario di Economia Aziendale e Controllo di Gestione, Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.
- Bruno Dotti, Senior Managing Consultant, Marsh Advisory
- Alberto Felice De Toni, Direttore Scientifico, CUOA Business School – Presidente, Fondazione CRUI
La moderazione della tavola rotonda è affidata a Marco Pasquotti, Presidente, ANDAF Nordest
Cliccare qui per confermare la presenza
Seguirà email di conferma riportante link di accesso al webinar.