lunedì 30 novembre ore 16:30 - 18:30

II° Forum sulla CSR Triveneto - La sostenibilità come driver per ripartire

30/11/2020

 

L’emergenza sanitaria ha minato la solidità dei nostri sistemi economici e sociali, ma può rappresentare anche un punto di svolta, un pivot intorno al quale costruire un nuovo approccio al business. In questo senso, la pandemia da Covid-19 può essere colta come un’opportunità per una nuova ripartenza.

Consapevoli che la sostenibilità costituisce uno dei punti di riferimento per la definizione di nuovi modelli strategici e di business in un contesto, come quello attuale, in cui i continui cambiamenti e le crescenti complessità hanno messo in discussione i paradigmi di riferimento tradizionali, Marsh, leader globale nell’intermediazione assicurativa e nella consulenza sui rischi, in collaborazione con ANDAF, Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari, ha organizzato questo webinar durante il quale si discuterà del ruolo fondamentale che le tematiche cosiddette ESG (Environment, Social, Governance) possono giocare in un’ottica di ripartenza e guidare lo sforzo necessario per uscire dalla crisi.

Interverranno:

  • David Brussa, Direttore Qualità Totale & Sostenibilità, Illycaffè S.p.A.
  • Lino Cinquini, Presidente Comitato Scientifico, OIBR - Prof. Ordinario di Economia Aziendale e Controllo di Gestione, Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.
  • Bruno Dotti, Senior Managing Consultant, Marsh Advisory
  • Alberto Felice De Toni, Direttore Scientifico, CUOA Business School – Presidente, Fondazione CRUI

 La moderazione della tavola rotonda è affidata a Marco Pasquotti, Presidente, ANDAF Nordest

Cliccare qui per confermare la presenza

Seguirà email di conferma riportante link di accesso al webinar.