c/o Campus SDA Bocconi | Via Sarfatti 10 MILANO | 16:00

Dal Controllo alla Visione

07/05/2025

Il CFO come Leader della Trasformazione Digitale e ESG

L'evento è realizzato da ANDAF Lombardia e ABS in partnership con Nextea/Altea Federation e con il contributo scientifico di SDA Bocconi.

Il ruolo del CFO sta evolvendo in un contesto sempre più dinamico e le aziende si trovano ad affrontare sfide significative. Avere un CFO che possa fornire indicazioni strategiche è fondamentale, soprattutto in tempi di incertezza.
Quando i team finanziari sono bloccati a gestire dati attraverso fogli di calcolo e strumenti limitati, rischiano di perdere l'opportunità di guidare l'azienda verso la crescita. È qui che entrano in gioco le soluzioni di Enterprise Performance Management (EPM). Questi strumenti non solo semplificano la gestione dei dati, ma collegano anche le metriche finanziarie e operative, permettendo ai CFO di prendere decisioni più accurate e strategiche.
In questo evento vedremo che adottare un approccio agile e utilizzare soluzioni EPM può davvero fare la differenza, migliorando le performance e aiutando le aziende a navigare in un panorama in continua evoluzione.

L'evento è gratuito ma soggetto a prenotazione poichè i posti sono limitati.

 

Per maggiori informazioni e per le modalità di iscrizione consultare il programma allegato.

Dettagli