giovedì 25 febbraio dalle 10,00 alle 13,00

TRANSFER PRICING: nuovi oneri documentali e criticità da Covid-19

25/02/2021

Il Webinar è proposto dallo Studio Bacciardi & Partners con il patrocinio di ANDAF Sezione Emilia Romagna.

L’Agenzia delle Entrate, il 23 Novembre 2020, ha pubblicato il Provvedimento n. 360494 che modifica, a decorrere dall’anno di imposta 2020, la disciplina italiana in materia di Documentazione Transfer Pricing (“Provvedimento”). Il Provvedimento introduce numerose e incisive novità in materia di Documentazione Transfer Pricing e allinea la precedente disciplina nazionale agli standard OCSE.
Il webinar si pone l’obiettivo di illustrare ai partecipanti le novità contenute all'interno del Provvedimento, nonché di trovare soluzioni alle criticità che la pandemia da Covid-19 può determinare sulle politiche di Transfer Pricing dei gruppi multinazionali d’impresa.
Il modulo avrà un taglio estremamente pratico; i relatori sono professionisti con una lunga e consolidata esperienza in diritto del commercio internazionale in ambito contrattuale, societario e fiscale.
La partecipazione è gratuita.

In allegato la locandina invito con l’agenda dei lavori e l’indicazione di come iscriversi e ricevere il link per collegarsi all’incontro (entro il 23/02/2021).

Dettagli