Chi può partecipare: candidatura, modalità e vantaggi

Mentoring_ANDAF

Chi può partecipare come Mentee?

  • Chi ha maturato qualche anno di esperienza finanziaria e vuole crescere nelle soft skill del futuro.
  • Chi ha voglia di crescere e mettersi in gioco nella gestione finanziaria d'impresa.
  • Chi vuole confrontarsi con persone di grande esperienza che possono essergli di supporto per compiere i prossimi passi di crescita professionale.
  • Chi vuole ampliare il proprio “network” associandosi ad ANDAF.

Quale impegno richiede in termini di tempo? Come si svolgerà il programma?

Il programma di Mentoring partirà a ottobre 2020 e si concluderà a febbraio 2021.

Sono previsti incontri in plenaria, con Mentor e Mentee, all’inizio del percorso e nel corso del programma per valutarne l’andamento. Il Mentee riceverà la programmazione di questi incontri alla conferma di partecipazione.

Gli incontri tra mentor e mentee sono invece liberi e vengono fissati in funzione delle disponibilità e degli impegni professionali di entrambi. La raccomandazione di ANDAF è che, nell'arco del percorso, ci sia almeno un incontro ogni 3/4 settimane, con un numero minimo di 3 incontri. Ciascun incontro potrà durare circa un’ora, lasciando comunque ampia libertà di pianificare incontri più lunghi se ritenuto utile.

Gli incontri avverranno di persona o in remoto, in funzione della situazione sanitaria complessiva e della disponibilità di entrambe le parti.

Nel corso del programma il mentee è invitato a tenere un Diario per fissare al meglio la sua esperienza e quanto sta apprendendo.

 

Come si diventa Socio ANDAF?

L'adesione al percorso di Mentoring include anche la quota di iscrizione ad ANDAF valida per il 2020 e tutto il 2021: un'opportunità per estendere il proprio “network” professionale attraverso le attività, la formazione e i numerosi eventi organizzati dalla nostra Associazione.

 

Come iscriversi?

  1. Compila il form entro il 25 settembre 2020; Ricordati di indicare il tuo profilo LinkedIn e di inviare un CV aggiornato.
  2. Le candidature saranno valutate dal team dei Mentor che partecipano al programma.
  3. Il team ti comunicherà l’accettazione della tua candidatura entro il 30 settembre 2020.
  4. Riceverai a questo punto le indicazioni per finalizzare la tua iscrizione e pagare la quota associativa entro il 7 ottobre 2020; la tua partecipazione è condizionata all’iscrizione all’ANDAF entro i termini indicati.

 

 

Aspettiamo la tua candidatura per accompagnarti con ANDAF nel tuo sviluppo professionale.

 

 

IL PROGRAMMA DI MENTORING | IL MENTORING E I SUOI VANTAGGIIL MENTORING ANDAF |

CHI SONO I MENTOR ANDAF | 

CANDIDATI