La gestione delle imprese: continuità aziendale, incertezza delle valutazioni, e transizione ai nuovi requisiti normativi
La Scuola di formazione IPSOA e ANDAF sono lieti di presentare la 14ª edizione del Forum Bilancio. La continuità aziendale, tra imprevedibilità e cambiamenti di scenario, e un quadro normativo in chiaroscuro e in transizione verso nuovi requisiti normativi saranno il fil rouge della 14ª edizione del Forum Bilancio.
Sarà l’occasione per tutti coloro che sono chiamati a redigere i bilanci d’esercizio di avere un quadro completo su tutti gli aggiornamenti per la sua corretta elaborazione ed esposizione - dai provvedimenti emergenziali alle novità sui principi contabili.
Con i massimi esperti di settore si affronteranno i temi di maggiore attualità, tra i quali: la continuità aziendale, gli impairment test in un periodo di valuation uncertainty, le novità sui principali principi contabili e le raccomandazioni dell’ESMA.
Il Forum sarà anche l’occasione per analizzare gli elementi critici della transizione al nuovo requisito normativo ESEF, le Informazioni ESG, Reporting, Tassonomia e la certificazione del ruolo del CFO.
Anche quest’anno ha confermato la sua presenza Massimo Tezzon, Segretario Generale OIC - Organismo Italiano di Contabilità.
L'evento ha l'obiettivo di coinvolgere il CFO e suoi collaboratori nonché i professionisti che prestano consulenza alle imprese in una iniziativa di alto profilo e sempre di grande interesse.