Per iscriversi all'esame di Certificazione del profilo professionale per i CFO/Responsabili Amministrazione Finanza e Controllo è necessario iscriversi tramite modulo online indicato per ciascuna data di esame.
A seguito dell'inoltro della richiesta di iscrizione, la Segreteria ANDAF invierà la fattura per il versamento della quota di iscrizione secondo quanto segue:

Per i Soci ANDAF sono previste tariffe agevolate indicate con (*) ed è necessario aver già ricevuto l'Attestazione di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati dai soci ANDAF. (Per maggiori informazioni https://www.andaf.it/cfo-competence/attestazione-e-certificazione/)
Per i non Soci ANDAF non sono previste tariffe agevolate e verrà richiesto l'invio di documentazione che sarà esaminata direttamente dall'ente certificatore Intertek.
PROSSIME SESSIONI D'ESAME - ANNO 2026
| FEBBRAIO | ||
| Venerdì 27 | ore 09.30 | Esame scritto e orale |
| Martedì 10 | Chiusura iscrizioni | |
|
|
||
| MARZO | ||
| Venerdì 27 | ore 09.30 | Esame scritto e orale |
| Martedì 10 | Chiusura iscrizioni | |
|
|
||
| APRILE | ||
| Giovedì 23 | ore 13:45 | Esame scritto e orale |
| Martedì 7 | Chiusura iscrizioni | |
|
|
||
| MAGGIO | ||
| Venerdì 29 | ore 09.30 | Esame scritto e orale |
| Martedì 12 | Chiusura iscrizioni | |
|
> ISCRIZIONI NON APERTE <
|
||
| GIUGNO | ||
| Venerdì 26 | ore 09.30 | Esame scritto e orale |
| Martedì 8 | Chiusura iscrizioni | |
|
> ISCRIZIONI NON APERTE <
|
||