Diventa Socio

 

     

L'Associazione ammette come Soci Ordinari coloro che svolgono compiti di particolare responsabilità nelle funzioni amministrazione, finanza, controllo di gestione, pianificazione e internal auditing di Aziende italiane.

Con qualifica di Soci Straordinari possono essere ammesse professionisti che ricoprono cariche di elevata responsabilità nell’ambito di società di revisione contabile, banche e altri enti, che svolgono attività connesse a quelle dei Soci Ordinari; come Soci Straordinari possono essere ammessi anche docenti universitari di Dipartimenti/Istituti/Insegnamenti facenti capo all’amministrazione e alla finanza aziendale.

Con qualifica di Soci Aggregati sono ammessi gli studenti universitari ed i laureati in Economia, Ingegneria Gestionale e Giurisprudenza, purché presentati da un Socio Ordinario. Per questa categoria di soci, al raggiungimento del trentaduesimo anno di età ed al sussistere dei presupposti previsti dal presente Statuto, avverrà il passaggio ad una delle altre categorie di soci previste dallo Statuto.

La procedura di ammissione, prevede la compilazione online del modulo di adesione. Dopo l’esame e l’approvazione dello stesso, da parte del Comitato di ammissione Soci, l’interessato riceve le istruzioni per il versamento della quota associativa annuale di € 250,00.
Successivamente al pagamento, viene acquisito lo status di socio e quindi la possibilità di usufruire dell’attività svolta da ANDAF oltre che di tutti i servizi messi a disposizione degli Associati.

ISCRIVITI ORA!

Per richiedere l'ammissione a Socio è necessario effettuare la Registrazione al Portale e compilare successivamente il Modulo di Adesione.

La Segreteria ANDAF invierà tramite mail conferma di ammissione.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere una mail a andaf@andaf.it