ANDAF Education

Dai più valore alla tua professione

Il programma 2018 di ANDAF Education presenta numerose novità. Cinque degli undici corsi in programma (uno in più dello scorso anno) sono del tutto nuovi. Nello specifico si tratta dei corsi sul Bilancio consolidato, sulle Operazioni straordinarie d’impresa, sull’Internal Auditing, sulle Verifiche fiscali in azienda e sul Processo di quotazione in Borsa. I corsi su Pianificazione finanziaria, D.Lgs. 231/2001 e Rapporto Banca Impresa - già proposti in passato e fuori catalogo nel 2017 - sono stati profondamente rivisitati. Per l’interesse suscitato ripresentiamo, con gli opportuni aggiornamenti e una nuova articolazione, il corso sulla Gestione del credito commerciale e quello sulla Crisi di impresa, che dedica ampio spazio alla recente Riforma fallimentare. Ad aprire la programmazione resta il corso sul Bilancio di esercizio, occasione utile per rivedere - per tempo e in modo sistematico - le problematiche civilistiche e fiscali che il CFO deve affrontare in fase di redazione del rendiconto d’esercizio. E’ stata ampliata anche l’offerta di corsi in house, adattabili nei contenuti e nelle modalità di presentazione alle specifiche esigenze delle aziende interessate.

Corsi

Il programma prevede 11 corsi a Milano oltre a specifici corsi “in-house” offerti alle Aziende associate, alcuni dei quali rivolti al Management non amministrativo.
La sede sarà la medesima dello scorso anno: a Milano, a pochi passi dalla Stazione Centrale presso lo STARHOTELS ECHO (Viale Andrea Doria, 4).
I corsi sono in fase di accreditamento da parte dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Destinatari

Direttori Amministrativi e Finanziari, Controller e Manager attivi nel settore amministrativo.
Il taglio pratico li rende adatti anche al Management tecnico e commerciale interessato ad ampliare le proprie competenze al di fuori del settore specifico di appartenenza.

 

Programma corsi 2018 >

Scheda di iscrizione >

Corsi in house >